giovedì 12 febbraio 2015

Tutti quei conservanti mi stavano portando via. Non avevo mai avuto un`inclinazione naturale per inseguire regimi alimentari suggeriti dalle riviste ma adesso stavo proprio 'cercandomela', come si dice quando si allude ai guai. Il nuovo lavoro mi coinvolgeva oltre ogni aspettativa e le scatolette mi facevano risparmiare un mucchio di tempo da dedicargli. Mi ero preso la briga di sgomberare account di posta elettronica stagionati per recuperare spazio e dati sensibili. Ma nel frattempo mi restavano attaccati al cuore brandelli di vita da rosicchiare, sofferti trascorsi amorosi, profumi di anime perse, e silenzi capaci di aprirti in due. Se fossi stato predisposto alla somatizzazione di certo non avrei avuto scampo. Dovevo far finta di dimenticarmelo



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page